CALCOLO QUOTE

Le quote sono state calcolate in base a: 30 partecipanti per i viaggi in pullman e 20 partecipanti per i viaggio in aereo o diversamente indicato nel programma di viaggio.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni ai viaggi sono da ritenersi confermate solamente previo versamento dell’acconto previsto. Il versamento del saldo deve essere effettuato 20 gg. prima della partenza. Per eventuali prenotazioni dopo tale termine sarà richiesto il pagamento dell’intero corrispettivo al momento dell’iscrizione.

RESPONSABILITÀ

Canil Viaggi non è responsabile per inconvenienti o variazioni di programma dovuti a scioperi, avverse condizioni atmosferiche, calamità naturali, incidenti stradali, mancanza d’acqua, energia elettrica o interruzioni nelle comunicazioni; questi casi, o similari, non saranno imputabili né a Canil Viaggi, né ai vettori o fornitori dei servizi, pertanto eventuali costi sostenuti dai Clienti non saranno rimborsati.

RISTORAZIONE

I pasti sono generalmente a menù fisso, uguale per tutti i partecipanti. Eventuali richieste di modifiche, saranno prese in considerazione solo in virtù di seri problemi alimentari o allergie/intolleranze. Le stesse andranno tassativamente comunicate al momento dell’iscrizione e saranno comunicate ai ristoratori. Tuttavia Canil Viaggi non potrà garantire la modifica del menù, che sarà soggetta alla disponibilità dei ristoratori. Non saranno prese in considerazione segnalazioni fatte il giorno della partenza. Ricordiamo che la cucina estera è differente da quella italiana, pur mantenendo gli stessi criteri qualitativi.

MUSEI E MONUMENTI

Orari di apertura e chiusura di musei e monumenti sono soggetti a continue variazioni indipendenti dalla nostra volontà. Tali variazioni potrebbero avvenire anche in momento successivo alla stesura dei programmi. È quindi possibile che alcuni di essi non siano visitabili e verranno sostituiti da altre visite di pari interesse.

PUNTI DI PARTENZA E ORARI

I punti di partenza e gli orari sono indicati nel catalogo e saranno evidenziati al momento dell’iscrizione. Per motivi organizzativi potranno essere modificati dal personale viaggiante. Eventuali variazioni saranno comunicate alcuni giorni prima della partenza.

SISTEMAZIONE IN PULLMAN

Il posto sul pullman viene assegnato in ordine di iscrizione e rimane fisso per tutta la durata del viaggio.

ALBERGHI

Le categorie degli alberghi sono sempre precisate nella descrizione del programma del viaggio. Si ricorda che i criteri di assegnazione delle categorie o stelle differiscono da paese a paese. La sistemazione base è sempre in camera doppia. Le triple possono essere, a volte doppie con letto aggiunto; le singole possono essere, a volte, non troppo confortevoli.

CONFERMA DEL VIAGGIO

Come da normativa europea, il viaggio può essere annullato: 20 giorni prima dell’inizio del pacchetto per viaggi superiori a 6 giorni; 7 giorni prima dell’inizio del pacchetto per viaggi che durano tra due e sei giorni; e 48 ore prima dell’inizio del pacchetto nel caso di viaggi che durano meno di due giorni.

RINUNCE

Le rinunce al viaggio sono regolate dalle vigenti normative di legge europea, come indicato in dettaglio nelle Condizioni Generali di Vendita.

FOGLIO NOTIZIE

Prima della partenza del viaggio di più giorni viene consegnato il “Foglio Notizie” contenente tutte le informazioni utili tra le quali: operativi aerei (in presenza di trasporto aereo); indirizzi e contatti degli hotels; altre informazioni utili.

PULLMAN

I nostri pullman sono tutti Gran Turismo con aria condizionata, TV, CD, toilette, sedili reclinabili, macchina da caffè e bibite.

DISPOSIZIONI VALUTARIE

In base alle vigenti disposizioni valutarie i cittadini italiani hanno praticamente libera disponibilità di esportazione di valuta italiana e straniera, fino ad un massimo di 10.000 Euro. È preferibile cambiare in Italia almeno una piccola somma di valuta.

DOCUMENTI

Per i viaggi in Europa è sufficiente la carta d’identità valida per l’espatrio, consigliamo non rinnovata con timbro di proroga. In casi particolari rifarsi alle informazioni riportate nei singoli programmi.

CAMBI E DEFINIZIONI QUOTE

I prezzi contenuti nel presente catalogo sono aggiornati al cambio dell’Euro segnalato su ogni viaggio. Eventuali variazioni oltre il 2% porteranno al conseguente aggiornamento dei prezzi fino a 20 giorni prima della partenza.

PAGAMENTI

Al momento dell’iscrizione è necessario versare una caparra confirmatoria del 25%. Senza il versamento di tale acconto la prenotazione non potrà ritenersi confermata. Il saldo va effettuato entro i 20 giorni dalla partenza del viaggio, salvo diversa comunicazione da parte del soggetto organizzatore. Il mancato pagamento delle somme di cui sopra alle date stabilite costituisce clausola risolutiva espressa tale da determinare, da parte dell’agenzia intermediaria e/o dell’organizzatore, la risoluzione di diritto. I pagamenti possono essere effettuati oltre che con contanti, assegno o bancomat/carta di credito, anche a mezzo bonifico bancario con le seguenti coordinate: BANCA POPOLARE – VOLKSBANK AGENZIA DI MUSSOLENTE IBAN: IT 93 W 05856 60580 162571021325 SWIFT: BPAAIT2B162 C/C INTESTATO A: CANIL VIAGGI SRL VIA CA’ DOLFIN 178 – 36061 BASSANO DEL GRAPPA (VI) La causale dovrà riportare il nome del passeggero e la destinazione del viaggio.
Chiudi il menu